Un interessante viaggio attraverso sei festival indiani espressivi
Partnership turistica mondiale – Holi, Kumbh Mela, Ran Utsav, Onam, Hemis, Fiera del cammello di Pushkar
L’autore non ha ancora aggiunto informazioni al suo profilo
Per celebrare le più grandi leggende indiane e onorare i personaggi storici, l’India offre alcuni dei festival più monumentali che potrete trovare durante il vostro viaggio.
Preparate la valigia, portate con voi abiti che non vi dispiaccia tingere e immergetevi in un mondo di colori, pittura, danza, devozione e cammelli decorati.
Holly, un festival di colori
Con immagini e riferimenti vividi che si sono diffusi in tutto il mondo nel corso degli anni, Holi ha il potenziale per diventare il padrino di tutte le feste indiane, almeno per il mondo esterno. Camminando in punta di piedi e ballando per le aree urbane durante i festival Holi ci si può ricoprire di strati di colore. Dietro le nuvole lucenti e ricche di polvere e acqua, c’è un grande significato per la comunità indù.
Un mix di leggende, incontri e semplice divertimento contribuisce all’odierno Holi festival. La lezione della favola? Il bene grida sempre vittoria sul male. Questo è ciò che gli indù proclamano all’inizio della primavera; il festival Holi 2019 si svolgerà il 20 e 21 marzo. L’Holi è un festival aperto a tutti, il che lo rende un ottimo momento per mescolarsi con la gente del posto. Fortunatamente, c’è più di un obiettivo per la festa. Prendete le vostre confezioni di vernice organica e i vostri cannoni ad acqua e dirigetevi verso la città indiana per un’esplosione.