Pirati dei Caraibi 5, ecco il primo teaser trailer in italiano. Non c’è Jack Sparrow
«Che fine ha fatto Jack Sparrow?» È questa la domanda che molti si chiedono dopo aver visto il teaser di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, quinto capitolo della saga in uscita nelle sale il prossimo 26 maggio. Sì perché dell’eclettico capitano interpretato da Johnny Depp, nel trailer, non vi è traccia.
Al suo posto, un inquientantissimo Javier Bardem, new entry di questa nuova avventura, nei panni del Capitano Salazar, proprio sulle tracce del nostro eroe. Un individuo dal colorito cinereo, i capelli sporchi e grassi, i denti marci e la bava alla bocca, disposto a tutto pur di trovare Sparrow.
Com’è noto il film, diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, riprenderà la storia lì dove l’avevamo lasciata, con il nostro Jack costretto ad affrontare la ciurma fantasma di Salazar, scappato dal Triangolo del Diavolo e assetato di vendetta. L’unica speranza per Jack è riposta nel leggendario Tridente di Poseidone, unica arma in grado di garantirgli la salvezza e il controllo sui mari.
Ad arricchire il cast, oltre ai già citati Bardem e Depp, per ora desaparecido, anche Penelope Cruz, new entry del quarto capitolo, Geoffrey Rush, Paul McCartney (chi l’avrebbe detto) e Orlando Bloom, che torna sul set nei panni di Will Turner dopo nove anni, quando decise di abbandonare la nave per dedicarsi ad altri progetti.
Guarda il Trailer
Redazione
Cultora è un magazine online dedicato al mondo della cultura in generale. Uno spazio nuovo e dinamico all’interno del quale è possibile trovare notizie sempre aggiornate su libri e letteratura, musica, cinema, media e nuove tecnologie. Sono inoltre parte integrante del portale numerosi spazi dedicati a blog curati da giornalisti, addetti ai lavori, opinion leader che offrono le loro personali opinioni e esaustivi approfondimenti riguardo i temi più caldi del mondo della cultura.