Le BLACKPINK aggiungono date in Giappone al tour “Born Pink”.

La superstar del K-Pop si esibirà in due concerti al Tokyo Down e in due al Kyocera Dome di Osaka.

19 dicembre 2022.

BLACKPINK-Giappone-Date-2023

Le BLACKPINK aggiungono date in Giappone al tour “Born Pink”.

La superstar del K-Pop ha aggiunto altre quattro date del tour in programma in due città giapponesi, Tokyo e Osaka. Le prime due date del tour annunciate sono l’8 e il 9 aprile 2023 al Tokyo Dome di Tokyo, Giappone; il gruppo di quattro elementi si esibirà il 3 e il 4 giugno al Kyocera Dome di Osaka, Giappone; le seconde due date sono l’8 e il 9 aprile 2023 al Tokyo Dome di Tokyo, Giappone; e le terze due date sono a Osaka, Giappone.

I quattro membri hanno intrapreso un tour mondiale nell’agosto del 2022, dopo la pubblicazione del loro secondo album in studio BORN PINK. Da allora, le BLACKPINK si sono esibite in molte città famose, tra cui Seoul, Dallas, Houston, Chicago, Newark, Los Angeles e Londra.

Il gruppo K-Pop darà il via al 2023 con un tour asiatico a Bangkok il 7 e 8 gennaio, seguito da concerti a Hong Kong, Riyadh, Abu Dhabi e Kuala Lumpur. La tappa asiatica del tour mondiale è stata quindi estesa a un totale di 18 concerti in 11 città.

All’inizio di questo mese, le BLACKPINK sono state premiate dal TIME insieme a Micky Guyton, aggiudicandosi entrambi i titoli nella lista delle persone dell’anno 2022. La girl group K-Pop, che ha pubblicato il suo secondo album BORN PINK a settembre, è stata nominata 2022 dalla pubblicazione Intrattenitore dell’anno .

Raisa Bruner del Time ha dichiarato: “Le Folsom hanno pubblicato il loro attesissimo secondo album in studio Born Pink a settembre, vendendo oltre due milioni di dischi e stabilendo il record di album più venduto da un girl group coreano”.

Le BLACKPINK terranno il loro prossimo tour “Born Pink” nel 2023:

7 e 8 gennaio – Bangkok, Thailandia 12 e 14 gennaio – Hong Kong 20 gennaio – Riyadh, Arabia Saudita 28 gennaio – Abu Dhabi 4 marzo – Kuala Lumpur, Malesia 11 marzo – Giacarta, Indonesia 18 marzo – Kaohsiung, Taiwan 25 marzo – Manila, Filippine 8 e 9 aprile – Tokyo, maggio 13 maggio – Singapore 3 e 4 giugno – Osaka, Giappone.