Il Why Not? Cafè di Viareggio monta una libreria al posto delle slot machine

why not cafè

Al Why Not? Cafè di Viareggio una mini libreria prendere il posto delle slot machine. Azzurra Cerri, la proprietaria del bar, riesce finalmente a liberarsi di quelle macchinette che da tempo le portavano una clientela poco piacevole e al loro posto realizza un angolo lettura di cui ogni cliente può disporre mentre sorseggia un caffè.

Il bar viareggino si appresta quindi a diventare un cafè letterario di tutto rispetto, che i clienti affezionati contribuiscono ad arricchire, giorno per giorno, donando mensole e libri da esporre.
Un delizioso angolo lettura quindi, ma non solo: al Why Not? Cafè chiunque può scambiare un proprio libro con un altro di sua scelta.

Se avete dei libri che non volete più, o semplicemente avete voglia un cafè tra romanzi e volumi d’arte, il Why Not? Cafè di Viareggio in Via Aurelia Nord è il bar che fa per voi. Andate, scambiate, leggete, mangiate… perché la cultura gira, e non si sa mai quale libro potreste trovare domani.

Condividi:

Federica Colantoni

Dopo la laurea in Sociologia cerca di farsi strada nel mondo editoriale. Saltellando da un corso di formazione all’altro, assorbe tutte le nozioni possibili per diventare editor. E nel frattempo si diletta a scrivere.