Il nuovo film “BTS non è ancora nei cinema” è destinato al grande schermo
Il film riprende il recente concerto di successo delle K-Pop Superstars a Busan, in Corea del Sud, e sarà proiettato nei cinema il 1° febbraio 2023.
20 dicembre 2022.
I BTS stanno per pubblicare un nuovo film concerto sul grande schermo nel 2023, BTS Still Appears in Cinemas.
Le K-Pop Superstar si sono esibite in un concerto da tutto esaurito a Busan, in Corea del Sud, lo scorso ottobre. 1°.
Secondo un comunicato stampa, il film in uscita sarà remixato e rimontato e potrà vantare “nuove angolazioni ravvicinate e una visione completamente nuova del concerto”. Oltre al normale grande schermo, il concerto sarà proiettato in altre forme speciali come gli schermi ScreenX, 4DX e 4DX.
Marc Allenby si è detto entusiasta del fatto che Trafalgar releases (che presenta il film insieme a Hybe e CJ 4Dplex) “collabori” nuovamente con le due società.
Ha poi aggiunto che. ‘L’impegno della band con il pubblico è sempre stato perfetto per il cinema e siamo entusiasti di accogliere i fan di ogni angolo del mondo per questa celebrazione.”
Jon Lyall Kim, amministratore delegato di CJ 4Dplex, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con BTS.
Il film è una forma speciale di entrambi. I fan possono vivere appieno il nostro film attraverso uno schermo ingrandito con tre diverse angolazioni e sedili che si muovono al ritmo della musica dei BTS”.
Il fatto che i BTS non siano ancora usciti nei cinema segna il quinto film che la band ha realizzato negli ultimi anni, ma i membri del gruppo si stanno concentrando sulle rispettive carriere da solisti per gran parte del 2022.
Un solo concerto, l’ultima apparizione congiunta del gruppo, segnerà anche un po’ di tempo e i membri hanno dovuto iniziare il servizio militare obbligatorio.
Il membro più anziano dei BTS, Jin, si è presentato al servizio all’inizio di questo mese e si prevede che il gruppo tornerà insieme fino a quando tutti i membri non avranno completato il loro mandato nel 2025.
Ascolta il meglio dei BTS su Apple Music e Spotify.
1 commento
20 dicembre 2022, ore 18.30
In just four weeks, I made $29,000 just working part-time from home comfortably. I was heartbroken when I immediately lost my old business, but fortunately, I discovered this initiative, which has enabled me to earn thousands of dollars from the ace08 comfort of my home on. Each individual can without a doubt perform this easy activity and make extra money online by visiting. . . The following article————————————————>>>Compiti a casa.