House of Cards: la guerra tra Claire e Frank nel trailer della quarta stagione [VIDEO]
In Italia la quarta stagione di House of Cards andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic dal 5 marzo, intanto però è appena uscito su Netflix il trailer ufficiale che non può che mettere ancora più in attesa i fan del Presidente Underwood e di sua moglie Claire.
Il trailer, ovviamente, conferma ciò che i fan del pregiato e acclamato political drama di Netflix temono e si auspicano allo stesso tempo: l’implosione del rapporto tra Frank e Claire (i personaggi interpretati da Kevin Spacey e Robin Wright) nel bel mezzo di una corsa alle elezioni presidenziali 2016 carica di tensioni, scontri e atteggiamenti lascivi.
Daniele Dell’Orco
Daniele Dell’Orco è nato nel 1989. Laureato in di Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, frequenta il corso di laurea magistrale in Scienze dell’informazione, della comunicazione e dell’editoria nel medesimo ateneo. Caporedattore del sito Ciaocinema.it dal 2011 al 2013 e direttore editoriale del sito letterario Scrivendovolo.com, da febbraio 2015 è collaboratore del quotidiano Libero, oltre a scrivere per diversi giornali e siti internet come La Voce di Romagna e Sporteconomy.it. Ha scritto “Tra Lenin e Mussolini: la storia di Nicola Bombacci” (Historica edizioni) e, sempre per Historica, l’ebook “Rita Levi Montalcini – La vita e le scoperte della più grande scienziata italiana”, scritto in collaborazione con MariaGiovanna Luini e Francesco Giubilei. Assieme a Francesco Giubilei, per Giubilei Regnani Editore, ha scritto il pamphlet “La rinascita della cultura”. Dal 2015 è co-fondatore e responsabile dell’attività editoriale di Idrovolante Edizioni.