Guardate James Taylor e la sua band suonare la vostra canzone preferita della Motown (I’m A) Roadrunner”.
La canzone, dalle mille sfaccettature, è stata eseguita per la prima volta con successo da Jr. Walker e le All Stars.
8 novembre 2022.
James Taylor condivide una versione glue lively di (I’m A) Road Runner, un diamante Motown scritto da Dutch Dozier Holland nel 2018, eseguito con successo per la prima volta da Jr. Walker e All Stars.
La corsa proviene dal concerto di Taylor allo Spectrum Centre di Charlotte, NC, il 16 maggio 2018. Invece del sassofono di Walker nella prima versione del successo, è stato incluso lo stimato cantante all’armonica.JT e la sua band sono tornati nel giugno di quest’anno come parte del suo tour estivo. Mentre è in tournée in Europa, è stato costretto ad annullare i concerti di ieri sera (7) a Zurigo e di stasera a Francoforte a causa di un caso di comunione della band.
Il tour proseguirà giovedì a Berlino e si concluderà ad Amburgo il 20 novembre. Ulteriori informazioni sono attese a breve sui social media e sul sito web dell’artista. Di recente Taylor ha portato gli spettatori dietro le quinte prima del concerto della band a Torino, pubblicando uno degli occasionali dietro le quinte sui social.
Taylor ha registrato l’album di cover del 2018 “I’ma Road Runner”. Occasionalmente ha interpretato la canzone, in particolare in una passata tournée del 1976.
Una delle innumerevoli cover di “Road Runner”, realizzate da King Curtis nel 1973, dopo Peter Green, prima di Buckingham e dei Knicks, con la composizione dei Fleetwood Mac, la voce di Dave Walker, e nel 1976 con gli Steppenwolf Skullduggery. per l’album. Peter Frampton ha incluso una versione dell’album I’m In You del 1977 e una lettura dal vivo di Paul Weller, registrata alla Royal Albert Hall e con la partecipazione di Johnny Marr come chitarrista ospite. Modelli 2015. I Deep Purple hanno scelto brani dall’album 2021 Crime Report.
Ascolta alcune delle migliori canzoni di James Taylor su Apple Music e Spotify.