Festa orientale di Bangkok con grandi dimensioni spettacolari
Se potete, aggiratevi con piatto e forchetta, perché qui troverete una serie di magnifiche prelibatezze della cucina Michelin, pronte a soddisfare tutti i sensi, tutti i palati e tutte le lingue. I 16 eroi della gastronomia – tutti portatori di stelle nelle loro creazioni – si riuniscono in un unico luogo per tentare i visitatori dell’arena culinaria internazionale. Ci troviamo solo a combattere su come mantenere i nostri fianchi in numero adeguato e a fare una pausa dall’ingoiare l’eccessiva tenerezza offerta a tavola.
Questo è il Gourmem World Festival. È l’annuale Gurmem World Festive. mastronomiaLegends, dove il protagonista è il gusto e la cappa, la soddisfazione di ogni palato. Questa soddisfacente festa di sei giorni è giunta al suo 20° anno ed è una degna pietra miliare dalle proporzioni elaborate. Non c’è dubbio. Il World Gourmet Festival torna nell’hotel più amato della Thailandia, l’Anantara Siam Bangkok.
Lo chef Yozi Tokyosi è attivo.
La composizione internazionale accoglie eccellenti decorazioni nutrienti; godetevi le prelibatezze tedesche da Wolfgang Becker, immergetevi nel sapore dell’umami da hideki II, le deliziose spezie da Dance Portugal con Rui Silvestre o la cucina francese da Immergete i sapori classici in Alan Geeam. Le masterclass sono programmate durante la giornata e sono rivolte a cuochi curiosi che vogliono guadagnarsi la stella e a chi ha la passione di fare sorprese al cioccolato. Grandi vini, Tsikoudia pomeridiana, soffocamento di sapori e una festa visiva vi aspettano.