Easy Life, Years and Years e altri sono stati confermati per il 2023 alla “Brits Week”.
Insieme ai produttori AEG Presents, BPI e War Child, la serie avrà luogo l’11 febbraio del prossimo anno, il giorno prima dei Brits Awards.
13 dicembre 2022.
La “Brits Week” di War Child tornerà nel 2023, dando ai fan la possibilità di vedere i principali artisti del Regno Unito nei luoghi più noti del paese Easy Life, Years & Years e Beabadoobee sono già stati confermati Uno dei gruppi.
Prodotta da AEG Presents, BPI e War Child, la serie sarà protagonista dei BRIT Awards del prossimo anno (11 febbraio 2023) per raccogliere fondi a favore dei bambini la cui vita è stata distrutta dalla guerra.
Il lancio della “Brits Week” a Lafayette, il 29 gennaio, è affidato al gruppo rock britannico The Hunna; il 1° febbraio, i Metronomy suoneranno qui un elenco di canzoni note della zona di New London, seguite da un anno e un anno oltre le classifiche il 2 febbraio.
Dopo il successo dell’album di debutto di quest’anno, i Beabadoobee si presentano al Lafayette il 3 febbraio, la stessa sera in cui i candidati al Mercury Prize Kojey Radical 2022 saliranno sul palco dello Xoyo nell’East London.
Gli artisti bedroom pop di Cambridge Cave si esibiscono all’Omera il 4 febbraio, mentre Four Scotsmen trasportano gli scozzesi degli Snoots a Glasgow, presentandosi allo Stereo il 5 febbraio.
Gli Easy Life di Leicester vanno a Bristol per un concerto al Trinity Centre il 7 febbraio.
Il cantante e cantante Frank Turner + The Sleeping Souls sono in cima alle classifiche e si esibiscono all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra il 9 febbraio. I contendenti di Rina Sayama per la Brit Rising Star del 2021 completano il tutto il 10 febbraio, con la loro elettrica apparizione dal vivo all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra. Il duetto Lafayette di Londra e Bob Billan di Lafayette si trasformerà in un familiare concerto acustico! Awards e il loro pluripremiato album al Mobo – O’Meara, con altre apparizioni da annunciare per la line-up del 2023.
Simon Jones, Senior Vice President di Live Music International di AEG, afferma: “È sempre emozionante ripristinare la ‘Brits Week’ ogni anno e il 2023 porta il Regno Unito oltre e porta un aspetto molto speciale al mondo. BPI Partners, War Child e MasterCard si sono uniti per contribuire a creare ogni anno un’altra incredibile serie per le meravigliose organizzazioni del settore. Tenete gli occhi aperti perché saranno ancora di più”.
Maggie Crowe, Charity Manager dell’evento della BPI, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter sostenere il lavoro della BPI e dell’associazione. E lo sfondo spaziale familiare è il modo in cui questo speciale evento annuale viene gestito per raccogliere un capitolo molto necessario per War Child, in vista del suo 30° anniversario. della Settimana Brits”.