E se ti facesse la proposta… in libreria?

Una proposta di matrimonio insolita e che farà emozionare gli amanti dei libri più romantici arriva dall’Inghilterra.

La libreria indipendente di Falmouth, The Falmouth Bookseller, in Cornovaglia, è stata recentemente il cuore di un autentico romance: Jason Sandeman-Allen, un amante dei libri, ha infatti organizzato proprio in questa libreria una proposta di matrimonio a sorpresa alla sua fidanzata, Stephanie Ashton.

pro

Le librerie hanno da sempre segnato i passi più importanti di questa coppia amante della lettura: Jason e Stephanie si sono infatti conosciuti proprio in una libreria, la Waterstones di Piccadilly a Londra, sei anni fa.

Dopo aver organizzato il viaggio in Cornovaglia, Jason si è organizzato con lo staff della libreria di Falmouth e ha portato Stephanie in libreria con la scusa di cercare un libro. Qui ha preso da uno scaffale un libro usato chiamato The Lives of Great Romantics e lo ha aperto davanti alla compagna: al centro del volume, all’interno di un profondo ritaglio nelle pagine aveva precedentemente collocato l’anello di fidanzamento.

ring

Ero molto nervoso. Dovevo tirar fuori il libro senza che Stephanie si accorgesse di quello che stavo facendo, altrimenti l’intero piano sarebbe saltato e la sorpresa sarebbe stata rovinata!” ha detto Jason.
Ero davvero molto sorpresa! Ho detto subito di sì e ho urlato di gioia” ha aggiunto la sua futura sposa.

Il gestore della Falmouth Bookseller ha infine concluso: “È stato davvero emozionante, non avevo mai visto nulla di simile nella mia libreria”.

Redazione

Cultora è un magazine online dedicato al mondo della cultura in generale. Uno spazio nuovo e dinamico all’interno del quale è possibile trovare notizie sempre aggiornate su libri e letteratura, musica, cinema, media e nuove tecnologie. Sono inoltre parte integrante del portale numerosi spazi dedicati a blog curati da giornalisti, addetti ai lavori, opinion leader che offrono le loro personali opinioni e esaustivi approfondimenti riguardo i temi più caldi del mondo della cultura.