Buddy Guy annuncia le date del tour d’addio “Damn Right” del 2023
L’otto volte vincitore del Grammy Award darà il via al suo attuale tour in patria con un concerto a Rockford, Illinois, il 17 febbraio.
20 ottobre 2022.
Il leggendario chitarrista blues Buddy Guy intraprenderà il prossimo anno il “Damn Right” Farewell Tour. L’ultimo viaggio del leggendario musicista inizierà nel febbraio 2023.
Guy ha confermato una serie di date del tour negli Stati Uniti a febbraio e marzo, cui seguiranno altre date. L’otto volte vincitore del Grammy Award inizierà il suo viaggio dalla sua attuale città natale con concerti a Rockford, Illinois, il 17 febbraio e a Joliet il 18 febbraio. Conclude il mese a Fort Wayne, Indiana (23 febbraio), New Buffalo, Michigan (24 febbraio), Anderson, Indiana (25 febbraio) e Evansville, Indiana (26 febbraio).
Il leggendario bluesman continua il suo tour a Baton Rouge, in Louisiana, il 1° marzo, prima di dirigersi in Texas per gli spettacoli di Austin (3 e 4 marzo), Houston (5 marzo) e Dallas (8 marzo). La prossima tappa è un viaggio in Oklahoma, con spettacoli a Tulsa (9 marzo) e Newkirk (10 marzo). Altre date includono Kansas City (11 marzo), Chesterfield, Missouri (13 marzo), Memphis (14 marzo), Knoxville (16 marzo), Atlanta (17 marzo), Nashville (18 marzo) e Spartanburg, South Carolina (20 marzo). . .
I biglietti saranno messi in vendita venerdì 21 ottobre alle 10.00. Ora locale della sede. Per i dettagli completi di tutte le date, visitare il sito ufficiale dell’artista.
I fan del tour “Damn Right Farewell” di Guy vedranno il suo nuovo album numero uno, oltre ai successi di tutta la sua carriera. Tra i classici, il pubblico potrà ascoltare nuovi brani preferiti come “Gunsmoke Blues” con Jason Isbell, la struggente “We Go Back” con Mavis Staples e l’armoniosa collaborazione “Follow The Money” con James Taylor.
In questo tour, l’album blues campione d’incassi si riunisce con il produttore/cantautore vincitore del Grammy Award e collaboratore di lunga data Tom Hambridge per portare al pubblico una musica ancora più carica di emozioni, con testi intensi e lezioni che vi faranno rabbrividire fino alle ossa. Ha ricevuto recensioni entusiastiche.
A 86 anni, Guy sta dimostrando che l’età rallenta, continuando a registrare e a fare tournée in tutto il mondo.
Ascolta alcuni dei migliori brani di Buddy Guy su Apple Music e Spotify.