Bob Dylan parla della sua musica preferita, da Frank Sinatra al free
La playlist attuale di Dylan comprende anche canzoni di Duff McKagan degli anni ’60 e classici dei Kinks.
20 dicembre 2022.
Bob Dylan cita Metallica, Leonard Cohen, Brenda Lee ed Eminem tra i suoi artisti preferiti, e la sua playlist attuale comprende un pezzo celebrativo di Frank Sinatra, un diamante del blues-rock libero e un classico di Ella Fitzgerald. Ha rivelato che La rivelazione è contenuta in una nuova e rara intervista rilasciata a Jeff Slate del Wall Street Journal, pubblicata anche sul sito web di Dylan.
Sento parlare di CD, radio satellitare, streaming”, dice Dylan. Ma adoro il suono dei vecchi vinili, soprattutto sui vecchi giradischi a valvole”. A proposito delle sue recenti audizioni, aggiunge: “Ho ascoltato molta musica. ‘L’ho registrato negli anni ’60, ma ho scoperto
A-Tiskit, A-Tasket di Ella Fitzgerald. Janice Martin, Elvis al femminile. L’avete sentito? Jo Turner mi sorprende sempre con piccole sfumature e cose. Sento spesso parlare di Brenda Lee. Non importa quante volte lo sento dire. È come una scoperta. È un’anima molto antica. Recentemente ho scoperto il fantastico chitarrista Teddy Bunn, ascoltato nell’album Meade Lux Lewi s-Sid Catlett”.
Dylan rivela il suo gusto selettivo nello scegliere tra artisti più vecchi e più giovani. I miei interpreti e cantanti mi suggeriscono le cose”, dice. Ma mi sveglio ed eccoli lì. Li ho visti vivi. I fratelli Oasis, I like that, I like that, Julian Casablancas, i Klaxons, Grace Potter. Ho visto i Metallica due volte, li ho visti due volte. Ho fatto uno sforzo speciale per vedere Jack White e Alex Turner. Il vice di Zak l’ho trovato come il compianto Eminem, Nick Cave, Leonard Cohen, che ha un linguaggio e una visione parallela alla mia”.
Altre opzioni di grandi barde includono Diamonds negli anni ’60 e ’70, uno dei bassisti originali dei Gun n’ Roses e un classico da scoprire. Nella mia playlist c’è “Waterloo Sunset” dei Kinks, che è stata registrata negli anni Sessanta. ‘[The] Stealer”, una canzone libera, che è stata presente per molto tempo, insieme a Leadbelly e alla famiglia Carter. ‘Tip Away’, una canzone di Duff McKagan, è molto importante per me. Si tratta di una canzone grafica … Dvorak, “Il duetto moravo”. L’ho appena scoperto.
In just four weeks, I made $29,000 just working part-time from home comfortably. I was heartbroken when I immediately lost my old business, but fortunately, I discovered this initiative, which has enabled me to earn thousands of dollars from the ace05 comfort of my home on. Each individual can without a doubt perform this easy activity and make extra money online by visiting. . . The following article————————————————>>>