Avatar: Strada dell’acqua: 8 domande dopo aver visto la continuità
Avatar: The Waterworks è finalmente uscito in sala, dopo più di un decennio di attesa per l’uscita del film eI fan la amano.. Mantenetela in salute.Ricevuta.Durante la sua prima settimana eil grande successo dell’anno.
Ma con il franchise che prevede diversi film, i fan avranno sicuramente molte domande che li porteranno ad approfondire il mondo di Pandora dopo questo folle festival della CGI. Quindi, per coloro che hanno lasciato la sala riflettendo esattamente gli stessi pensieri, ecco otto domande che ho anch’ioDopo.Avatar: Signore dell’acqua.Voglio davvero rispondere.
Come potete immaginare, un grosso spoiler per Avatar: La strada dell’acqua!
Dov’è finito l’inguine?
Per me, la più grande sorpresa del film.Quaritch è diventato Na’vi!dopo la sua morte nel primo Avatar. Mi ha sorpreso vederlo combattere la sua battaglia con Jake, sia in quella direzione in cui è tornato, sia con i suoi ricordi e la sua personalità, come Na’vi dopo la sua morte alla fine del primo film.
Verso la fine di Waterway, sembrava che sarebbe morto di nuovo, ma è stato salvato all’ultimo momento. Quindi la mia domanda principale è: dov’è andato Crotch dopo che Spider lo ha salvato? A dire il vero, volevo che morisse, ma quando il ragno lo ha riportato indietro, lo vedo volare via dopo la bocca del ragno in risposta alla richiesta di Quaritch di venire con lui.
Dove va Quaritch? La sua squadra quasi scompare e anche lui si infortuna. Ci si chiede come il suo personaggio si inserirà nel prossimo film.
E Jake e gli altri sapranno che il Ragno lo ha salvato?
Ero così arrabbiato cheAvatar: Signore dell’acqua.Fine.,Spider non ha rivelato di aver salvato Quaritch. Sembra che lo stiano trattenendo per Avatar 3, ma la domanda principale è come Sully e la sua famiglia verranno a sapere che il Ragno ha letteralmente salvato questo assassino.
Spider chiarisce e dice loro direttamente che il coccodrillo l’ha salvato da qualsiasi parte si trovi e che la famiglia e Spider sono costretti a rivelare ciò che è successo? Ci potrebbero essere tanti problemi che si sarebbero potuti evitare se Spider avesse semplicemente detto la verità. Penso di sì, ma probabilmente non abbiamo questo lusso. Sarebbe molto intenso.
Chi è il padre di Kili?
Mi rifiuto di credere che Kili (comeSigourney Weaver ha interpretato) è un concetto perfetto. Sappiamo che nel primo film viene rivelato che Grace ha visto Aiwa, la forma divina di Pandora, ma non credo che abbia visto questo come motivo della nascita di Kili. Credo che dietro ci sia qualcos’altro.
Naturalmente, non so cosaKili è una bambina normale arrestata in modo tipico per immaginare i Na’vi, ma ha la teoria di essere speciale a causa della sua interazione con Grace ed Eywa, che sono nate con abilità speciali. Ecco perché è così diverso. Chi lo sa a questo punto, visto che si dice che per tutto il film si “sente il battito del cuore di Eywa”?Tuttavia, la questione è ancora molto aperta e non è stato confermato nulla sul perché possano rimanere sott’acqua così a lungo, o sul perché alcune di queste creature possano essere controllate e ordinate, quindi l’unica cosa che possiamo fare è speculare per ora e aspettare ulteriori informazioni. Per favore.Neytiri si occupava davvero di uccidere i ragni?
Prima di tutto, sono enormi!
Applausi per Zoe Saldana.
ha fatto un ottimo lavoro in Avatar nel mostrare la portata della sua rabbia femminile, mostrando Waterlord e amando il suo arco come una madre piena di restauro fino alla fine. In generale
Avatar: Strada dell’acqua
Cast.È stato fantastico, ma lei è stata fantastica. Ma qualcosa mi ha colpito: Neytiri uccideva davvero i ragni?Una metà di me stesso vuole dire di no. Perché Neytiri sapeva quanto i ragni significassero per lui, per Kili e per gli altri bambini, e la sua uccisione non solo feriva il loro rapporto, ma non lo rendeva migliore di quello che era. Ma l’altra metà dice che la mentalità è diventata una tale rabbia che è stata quasi causata dalla morte del figlio maggiore, che è “occhio non occhio”.Avatar: Signore dell’acqua.Forse ora non sembra così innocente, dopo aver salvato Quaritch, ma questo momento potrebbe avere un significato in futuro.Qualcuno è interessato a Unobtainium ora?
Non riesco a capacitarmi del fatto che nessuno sembra interessato a Unobainium in questo momento. Letteralmente nessuno. Nel film si dice che viene ancora estratto, ma l’intero conflitto del primo film riguardava questa preziosa risorsa. Ora ha voltato le spalle a tutto questo.
Il mondo di Pandora.
… Invece, cercano di capire l’intero pianeta.
L’unobightium non ha più senso. Che senso ha avere tutte queste storie e alla fine non avere nulla da mostrare? Non lo so, mi sembra molto incompiuto e volevo vedere come questa storia è stata adattata nel corso degli anni.
Qual è esattamente lo scopo della Terra con Pandora?Ascoltate. L’universo è enorme. È in continua espansione e mi spaventa, ma sto pensando a questo: qual è esattamente lo scopo della Terra con Pandora?Da quello che viene detto nel film, il loro obiettivo principale è quello di capire il pianeta dell’umanità, perché la Terra si deteriorerà e morirà, e il piano è quello di cercare di colonizzarla. Pandora è ricca di sostanze e materiali interessanti, ma la Terra non può respirare su Pandora come sulla Terra. C’è così tanto che non possono – e vogliono – trasferirsi su questo pianeta?
Stanno dicendo che non possono continuare a cercare nello spazio lontano un altro pianeta con ossigeno? Dal film, sembra che Pandora non sia così lontana dalla Terra. Hanno avuto la tecnologia per insediarsi su questo pianeta, quindi perché non possono farlo su un altro? Ci potrebbero essere così tante opzioni là fuori che le persone potrebbero andare, ma nessuno le sfrutterà a causa dei materiali che il pianeta possiede.
Tutto è fuori controllo. Non si può toccare con mano.
Jake sta andando in guerra?
Avatar: Il sentiero d’acqua si conclude con Jake che dice che la barriera corallina sarà la loro nuova fortezza, ma questo significa che andrà in guerra? Lo scopo del film era quello di tenere al sicuro la sua famiglia, ma ora sembra che sia pronto a combattere di nuovo contro qualcuno.
So che è una parte importante del film, ma sembra quasi egoista. Jake e la sua famiglia sono stati accettati da questa razza acquatica, ma ora sentono che li stanno trascinando in una guerra che farà loro molto più male che bene. Sono preoccupato per il risultato, ma penso che questo sia un buon intrattenimento.
Ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere Avatar 3, ma i teorici possono fare molto finché non uscirà. Penso che tu debba
tornare a vederlo più volte.
per trovare la mia risposta.
Bollettino informativo Cinemablend
Mix quotidiano di notizie sull’intrattenimentoInviando i propri dati si accettano le Condizioni d’uso (si apre in una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre in una nuova scheda) e si ha almeno 16 anni.Jake e Kylie di Avatar: Water Road.