Apre in Italia il vero Los Pollos Hermanos ma solo per due giorni e in due sole città
Sulla pagina Facebook di Netflix sono apparsi due eventi in cui si invitano i fan all’apertura “dell’autentico Los Pollos Hermanos in Italia” di Breaking Bad, in particolare per due soli giorni, il 12 e 13 maggio, a Roma e Milano.
Sull’annuncio si legge: “Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.
Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV maggio 4 a Milano e in via Cavour 333/335 a Roma.
In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.
Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572.
Non esitare a contattarlo!
12 maggio – dalle 16:00 alle 21:30
13 maggio – dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30
Attenzione: può creare dipendenza”.
Telefonando al numero si può infatti ascoltare una voce registrata, quella del presunto Gus Fring, che invita i clienti a gustare il “gusto stupefacente” dei suoi prodotti e, nel caso ci fosse qualche problema, “provvederà personalmente a sistemare la faccenda”.
Controllando agli indirizzi indicati da Netflix si può in effetti già notare la presenza di esercizi commerciali che vendono pollo fritto, che probabilmente saranno momentaneamente riallestiti con i colori e l’arredamento del locale immaginario di Albuquerque.
Redazione
Cultora è un magazine online dedicato al mondo della cultura in generale. Uno spazio nuovo e dinamico all’interno del quale è possibile trovare notizie sempre aggiornate su libri e letteratura, musica, cinema, media e nuove tecnologie. Sono inoltre parte integrante del portale numerosi spazi dedicati a blog curati da giornalisti, addetti ai lavori, opinion leader che offrono le loro personali opinioni e esaustivi approfondimenti riguardo i temi più caldi del mondo della cultura.