Appuntamenti di design con Bill Bensley
Fuga è una parola con molte sfaccettature, ma per Bill Bensley è nel cuore del Sud-Est asiatico, nascosta tra le alte palme di Bali, con una scena splendidamente progettata per l’immaginazione più selvaggia del nonno. Gli alberi ondeggiano alla leggera brezza e il sole invade la scena esterna. Non ci sono finestre di vetro da aprire: le immagini sono così verdi che è facile vedere la terra che bacia il cielo.
Circondato principalmente da giungle di vegetazione tropicale e dal caldo torrido del cielo balinese, lo scenario di Capella Ubud è stato progettato dallo stesso Bill Bensley, prendendo in prestito una pagina dei primi coloni europei della città nel 1800.
Quando l’Est dell’Est incontra l’Ovest, Bensley articola la nostalgia con un arredamento di epoca coloniale, sposando oggetti familiari con tocchi locali.22 Le scene e i rifugi sono completamente attrezzati con acqua di mare, esterni, lettini e piscine marine di scarsa varietà, lussureggiante Il paesaggio è illuminato dal paesaggio. Gli interni riprendono il carattere dei primi esploratori: naturalisti, cartografi, viaggiatori e turisti.
Acqua salata e piscine terrazzate.
Le scene colorate e piene di personaggi includono letti in stile indonesiano, elaborati pavimenti in legno, cancelli d’ingresso e un ponte sospeso, sottolineando gli aspetti esotici del glamping di lusso nell’ambiente naturale di Bali.
Bensley non sarà originario del Sud-Est asiatico, ma ha fatto di questa terra la sua casa, guidando il design brillantemente pronto per l’uso di tanti grandi resort, creando ogni concetto con le migliori caratteristiche del terreno e la voce di culture diverse. Un triumvirato di conoscenze, la dedizione di Bensley alla sua arte si riflette attraverso l’architettura, l’interior design e la progettazione del paesaggio, tutti elementi che formano un’estetica decadente. Crea parchi giochi dai luoghi senza rinunciare alla bellezza della natura. Senza dubbio, i guardiani al suo interno sembrano chiari come la luce del sole.
Nella fascia alta, il più piccolo è meglio e il legno vale molto di più di un volume di pietra. Bensley è un prodotto di lusso, a basso impatto ambientale, in un modo unico in cui l’evasione è un nuovo significato.
Camera da letto Keriki Valley.
Il suo genio viene condiviso creativamente in un incontro con la mente a Capella Ubud, dove ottiene un pubblico per un laborioso tour artistico Dal 1° al 3 novembre, Bill Bensley conduce una lezione con schizzi di schizzi e guida l’intero campo, una cena divertente, un Neka visita al museo e un massaggio Barnese di 75 minuti che porta a un divertimento irreale. Corpo. Dopo un giorno di viaggio. In questo raro caso, si ha persino la possibilità di sbirciare nello studio di design privato di Bensley a Sanur. Lungo il percorso vengono serviti dei picnic che riempiono la mente e lo stomaco con il ricco cibo e la vista del Barnese!