Lo spinoff di John Wick di Ana de Armas è stato girato e riporta un personaggio famoso dei film con Keanu Reeves
Ballerina è tornata con uno dei film di John Wick.
Siamo a soli quattro mesi dall’arrivo di John Wick: Chapter 4″ tra le altre uscite cinematografiche del 2023, ma anche l’epopea con Keanu Reeves è nel pieno di un’espansione che va oltre la serie di film. Una serie prequel intitolata Continental è prevista per Peacock nel 2023, mentre Ana de Armas di No Time To Die è protagonista di uno spin-off del film intitolato Ballerina. Le riprese dello spinoff sono iniziate ed è stato rivelato che insieme a De Armas, che ha ricordato questa importante occasione sui social media, ci saranno nomi noti dei film di John Wick.
Partiamo prima dall’ultima questione: secondo THR, Ian McShane è arrivato a Ballerina per rappresentare Winston, che è il direttore del capitolo newyorkese del continente. McShane è uno dei due attori che sono apparsi insieme a Keanu Reeves in tutti i film di John Wick, l’altro è il Caronte di Lance Reddick, concierge del Continental. Il giovane Winston è interpretato da Colin Woodell nella serie limitata Continental.
Poiché il Continental è un elemento molto integrante di questo mondo criminale, ha senso che il personaggio di Ana de Armas come ballerina incontri il Winston di Ian McShane durante il suo viaggio, dato che ovviamente lo trova a New York. È anche possibile che il personaggio di Delmas e Winston si incontrino in un’altra parte del mondo, ma finora nei film di John Wick abbiamo visto Winston solo su terreni continentali, quindi vorremmo sapere perché riesce a tirare fuori la grande mela. Oltre alla sua apparizione in John Wick, le altre recenti partecipazioni di McShane includono Hellboy, American Gods e Deadwood: The Movie.
Tornando alla ballerina che ha iniziato le riprese principali, Ana de Armas ha condiviso su Instagram stories uno sguardo al suo primo giorno nello spin-off di John Wick. Potrebbe passare un po’ di tempo prima che venga rilasciata l’immagine ufficiale, ma almeno vediamo De Armas mentre si sottopone al processo di make-up.
In Ballerina, Ana De Armas interpreta una giovane donna cresciuta per essere un’assassina, che usa le sue abilità mortali per vendicare coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Oltre alla sua interpretazione davanti alla macchina da presa, la De Armas è produttrice esecutiva di Ballerina e la sua unica richiesta significativa per lo spin-off è stata quella di avere una sceneggiatrice donna. Di conseguenza, Emerald Fennell ha partecipato alla sceneggiatura e sta lavorando anche a quella di Shay Hatten: Chapter 3 – Parabellum di John Wick. Len Wiseman, regista di Underworld, dirigerà il film.
Cinemablend continuerà a trasmettere notizie sui progressi dei film di Ballerina, compresi altri attori tra cui Ana de Armas e Ian McShane. Il film John Wick: Chapter 4 sarà proiettato nelle sale il 24 marzo 2023.
Newsletter Cinemablend
Mix quotidiano di notizie sull’intrattenimento.
Inviando i propri dati, l’utente accetta le Condizioni d’uso (si apre in una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre in una nuova scheda) e ha almeno 16 anni.