Marilyn Monroe in una mostra fotografica esclusiva con i suoi momenti più sinceri
I manifesti di una generazione e la musa del Presidente nelle fotografie più personali che abbiate mai visto.
L’autore non ha ancora aggiunto informazioni al suo profilo.
Marilyn Monroe è una figura straordinaria e non c’è dubbio che il suo aspetto sia uno dei più riconoscibili di Hollywood. Una nuova serie di fotografie di Honest Starletta è stata lanciata dalla Galerie Prints, la principale galleria d’arte del Regno Unito.
Da oggi al 30 marzo 2019, la Galerie Prints ospiterà la mostra A Week in Marilyn, che presenta una splendida selezione di fotografie mai viste prima di Marilyn Monroe in persona.
Il fotografo Ed Feinschuh ha trascorso una settimana con l’iconica attrice nel marzo 1955, accompagnandola nella sua vita quotidiana. Dallo sfavillante coordinamento degli abiti all’iconico ricevimento alla metropolitana di New York, soprattutto di Startina, ogni fotografia è attribuita all’amore per il bianco, un dettaglio che sottolinea quanto Feingersh fosse vicino alla Monroe quella settimana.
Foto di Ed Feingersh_Getty Images Ed Feingersh
Tutte le fotografie in mostra sono anche disponibili per l’acquisto, con prezzi a partire da 300 sterline.
La Galerie Prints ospita anche innumerevoli altre eccellenti mostre di fotografia. La galleria si trova a Wimbledon Park, proprio di fronte all’iconico parco e ai campi da tennis di Wimbledon, a soli 30 minuti dal centro della città con la metropolitana di Londra. ◼
© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online su Febbraio 2019 – World Travel Magazine.