Hasan Hejazi Insider
Quando non disegna pezzi per il suo marchio omonimo, questo stilista ama uscire e godersi il glamour di Londra e le vacanze tranquille e fresche. Ci racconta i suoi luoghi preferiti per l’avventura e il relax.
Hasan Hejazi ha fatto irruzione sulla scena della moda nel 2010 con la sua prima collezione autunno/inverno. Sono entrato da Harrods a causa dell’incredibile sfilata al Victoria and Albert Museum di Londra”, ricorda.
Ha lanciato la sua prima collezione dopo essersi laureato al prestigioso London College of Fashion. Grazie al suo talento naturale per la moda e alle competenze apprese alla scuola di design, il lavoro di questo stilista per metà britannico e per metà giordano ha attirato l’attenzione delle star. Ha vestito personaggi del calibro di Jordan Dunn, Jessie J, Cheryl Tweedy, Olivia Palermo e Nicole Scherzinger.
Hasan crea pezzi di lusso per la donna moderna che trasudano glamour, femminilità e forza. La sua ultima collezione, la sua prima prêt-a-porter, è stata lanciata esclusivamente online nel novembre 2017. Questa collezione presenta pezzi da festa come nessun altro. Volevo mettere in mostra i miei dettagli caratteristici, come le divertenti e sofisticate cinture con fibbie e le finiture sportive e lussuose”, spiega.
Quest’anno ho intenzione di viaggiare di più, nella speranza di trovare molta ispirazione”, dice.
Il luogo che chiamo casa, Londra, ha un sacco di grandi alberghi con ottimi ristoranti e bar. Alcuni dei miei preferiti sono l’hotel The London EDITION, che serve i migliori cocktail, The Ned, che ha un’atmosfera fantastica con molte opzioni di ristorazione, e Sketch, che ha degli interni assolutamente meravigliosi, soprattutto la stanza rosa! Vivo vicino al White Cube di Bermondsey, che visito molto spesso.
CITTA’ PREFERITA Ibiza, adoro l’atmosfera rilassata. Lì c’è un’energia speciale. Preferisco di gran lunga il lato rilassato di Ibiza alla scena dei club. Adoro il centro storico e le bellissime spiagge, soprattutto Cala Sa Caleta, una splendida spiaggia di sabbia rossa con viste panoramiche.
Galleria degli schizzi (Sala Rosa)
Elementi essenziali del viaggio Lettore musicale, acqua in bottiglia, tappi per le orecchie, amici.
Ritiri di fine settimana Raramente ho la possibilità di fare molti ritiri, ma quando li faccio mi piace allontanarmi dalla città, andare in un posto più rilassato e fuggire dal caos. La campagna britannica è sempre bellissima e piena di aria fresca, e noi abbiamo trascorso il Natale 2016 nel posto più bello, “The Lakes by Yoo” vicino alle Cotswolds. È un luogo mozzafiato e molto festoso. Io e un gruppo di amici abbiamo soggiornato in una villa con vista su un lago ghiacciato. È stato indimenticabile. C’erano molte opportunità per fare passeggiate in campagna e rilassarsi nella spa con vasca idromassaggio all’aperto!