Domani X uscirà a gennaio per The Name Chapter: la tentazione
I Tomorrow X insieme hanno annunciato il titolo e la data di uscita del loro prossimo mini-album “The Name Chapter”: Temptation.
La K-Pop BoyBand – composta da Soo Bin, Yong Joon, Beomichu, Taehyung e Hueninkai – inizierà con la pubblicazione del loro quinto mini-album e la continuazione di Children giovedì 2 maggio 2023.
I nomi includono. Temptation uscirà il 27 gennaio e i preordini inizieranno domani (15 dicembre). La tracklist e altri dettagli saranno confermati entro la scadenza.
Il lancio dell’album è stato accompagnato anche da un breve teaser sui social media. Lì, il logo del Giovedì dell’Infanzia si trasforma per segnare il nuovo inizio. Alla fine del filmato, il logo era rosa e verde, rispetto al precedente nero e rosso.
La scorsa settimana (5 dicembre), la band ha condiviso il trailer del suo nuovo mini-album. I brani del teaser Tomorrow X sono riuniti in una serie di scene oniriche, che iniziano con i membri della band che danzano tra le nuvole prima di presentare la presenza di un demone.
Vi mostrerò come saltare dietro al vento. Con me puoi lanciare cose divertenti alle stelle”, recita la voce, riferendosi a un famoso estratto di Peter Pan. Il capitolo sui nomi è seguito da un precedente capitolo sulle bande, da un capitolo sui sogni e da un capitolo sul Caos.
All’inizio di quest’anno, Mignon 2: Child of Thursday group ha raggiunto la posizione numero 4 della classifica Billboard 200 Albums e la numero 1 della classifica Top Albums Sales di Billboard. Hanno inoltre lanciato l’ACT: Lovesick World Tour, si sono esibiti in Nord America e in Asia e hanno scritto la storia come primo gruppo K-pop ad apparire al Lollapalooza di Chicago.
Nel frattempo, TXT si esibirà quest’anno al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, insieme a Finneas, Ciara, Shaggy, Hale Bailey e altri ancora. Interpreteranno il loro successo “Good Boy Gone Bad” e “0x1 = lovesong (I love you)” con la loro apparizione preregistrata al Disneyland Resort.