La moda di Shania Twain: Twania Twain: Regina del Country Pop
Nashville ha visto la sua parte di strass e cowboy (e ragazze), ma nessuno aveva il sex appeal country di Shania Twain.
1° settembre 2022.
Nashville ha visto la sua parte di strass e cowboy (e ragazze), ma nessuno ha avuto un sex appeal rurale come Shania Twain. La working star canadese è diventata la prima star country della generazione MTV, raggiungendo in fretta la vetta delle classifiche con la mia fusione country-pop al femminile.
Shaniah ha fatto molta strada dallo smoking canadese, insieme ai jeans strappati dei primi anni Novanta. Ispirandosi alle pop star dell’epoca, ha scandalizzato la scena della musica country con il suo crop top, gli stivali fino alle cosce e l’estetica della pelle truccata, che l’ha integrata come una stella marina di nuova generazione con un appeal globale e trasversale.
Shaniah ha fatto di più per le stampe leopardate di quanto Peg Bundy e Fran abbiano mai fatto insieme energicamente, ma porta comunque fascino e sorpresa a un genere che spesso resiste [Dolly on the edge]. Come ha detto lei stessa, “non appena ho indossato la tuta, era lì, non è mai tornato indietro”.
Dal suo look in pelle ispirato a Robert Palmer ai suoi body in pizzo, torniamo ai look più iconici di Shania Twain che ci hanno sempre colpito.