I Damned si esibiscono al Festival di musica punk rock e bowling 2023
L’enorme evento di Las Vegas vedrà anche la partecipazione di Rancid, Bad Religion e altri ancora.
22 novembre 2022.
I Damned faranno parte della line-up del Punk Rock Bowling and Music Festival 2023, che vedrà anche la partecipazione degli headliner Rancid, Bad Religion e Dropkick Murphy.
La 23a edizione dell’evento punk rock annuale si svolge dal 26 al 29 maggio sulla 6th Avenue di Las Vegas. I biglietti d’ingresso generali per tre giorni (190 dollari) e i biglietti VIP (475 dollari) sono disponibili sul sito web del Punk Rock Bowling. I biglietti singoli per i concerti del club saranno messi in vendita nel febbraio 2023.
La line-up del prossimo anno è una delle più grandi della storia del PRB. Oltre agli headliner già citati, altri artisti punk e affini di rilievo sono The Interrupters, Suicidal Tendencies, L7, GBH, The Exploited, Fishbone, Agnostic Front, Cockney Rifiuti, T. S. O. L., ecc. e molti altri.
La musica è solo un aspetto del festival, che prevede anche feste in piscina, giochi d’azzardo e tornei di bowling. Altri servizi includono acqua gratuita, un programma di bar artigianali e camioncini di cibo.
Il bowling punk rock è importante perché è il luogo in cui le persone della comunità punk rock di tutto il mondo si riuniscono ogni anno. Speriamo che le nostre attività ispirino le persone a continuare a credere in questi ideali che sono sempre stati politici”. L’organizzatore del festival Shawn Stern, anch’egli membro fondatore della Youth Brigade, ha dichiarato. Viviamo in tempi davvero folli, strani e incerti. Quando mi sono avvicinato al punk, si trattava sempre di protestare e di invitare la gente ad alzarsi in piedi. E credo che questo continui ancora oggi”.
Ha poi aggiunto È un’opportunità per le persone di essere ispirate, come lo sono io, e di dire: “Sono felice di vedere che i ragazzi portano avanti la tradizione e cercano di combattere il caos che vediamo nella nostra società e nelle persone in generale”.
Ascolta i migliori brani dei The Damned su Apple Music e Spotify.