I Megadeth coverizzano “Delivering the Goods” dei Judas Priest per l’esclusiva Amazon Music
Gli uomini di Dave Mustaine hanno registrato una canzone per celebrare l’ingresso del sacerdote nella Rock and Roll Hall of Fame.
18 novembre 2022.
La cover dei Megadeth di “Delivering the Goods” dei Judas Priest è ora disponibile solo su Amazon Music. È possibile ascoltarlo qui.
Ieri, i Megadeth hanno condiviso un estratto della loro interpretazione del brano sui social media, includendo il seguente messaggio. Solo @AmazonMusic. La cerimonia introduttiva di #RockHall2022 sarà trasmessa da @HBO e @HBOMAX il 19 novembre alle 20:00 in Grecia”.
Il leader dei Megadeth Dave Mustaine ha rivelato per la prima volta che la sua band ha adattato il “Rock Show with Johnny Walker” della BBC per la sezione “Rock Gods” lo scorso settembre. Dave ha poi scelto il chitarrista del prete dei Judas Glenn Tipton, e ha detto della sua scelta: “Sono molto contento del chitarrista, è un ragazzo molto bravo, è un bravo ragazzo. Di nuovo i riff di chitarra. È diventato davvero chiaro quanto l’opera di Glenn sia stata un’influenza”.
Ha continuato: “La maggior parte dei partecipanti al festival saranno Knotestad e Knotestad. Non ricordo, credo fosse il fratello di mio fratello. Ma ho ricevuto una copia di Sad Wings of Destiny. Quando sono andata a vivere con mia madre e con la mia sorella di mezzo – ho tre sorelle – ho sposato un ufficiale di polizia che era a capo della polizia di una città chiamata Staunton in California, negli Stati Uniti. È entrato in casa sua e mi ha sentito urlare nella camera da letto che condividevo con il figlio. Era la prima volta che proteggevo il metallo. E quando è uscito, sai cosa ho fatto? Ho rimesso a posto il disco”.
Mustaine ha parlato per la prima volta con il sacerdote dei Judas della cover dei Megadeth durante un’intervista rilasciata ad agosto a Meltdown, sulla stazione radio WRIF di Detroit. Sul modo in cui lui e i suoi compagni di squadra hanno affrontato la registrazione del brano, il leader dei Megadeth ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato la canzone e abbiamo pianificato la performance. All’interno della canzone, all’interno di quello che sembrava non essere un driver della canzone, abbiamo fatto tutto in un modo che ha reso la registrazione.