Huron Lord torna all’anfiteatro Red Rocks in primavera
Questa è la quarta apparizione da headliner della band nello storico spazio e segue un’apparizione da tutto esaurito per due notti nel 2022.
6 dicembre 2022.
Dopo l’uscita di Project Critic nel 2021, Lost Lord Huron continua un nuovo capitolo per la band tornando al Red Rocks Amphitheater il 31 maggio 2023. Tutto esaurito per due giorni nel 2022. I biglietti per il concerto in questa storica sede saranno in vivace prevendita a partire dalle ore 10 di giovedì 8 dicembre 2022. MSTMST entro le 22:00, mentre le vendite generali avranno luogo venerdì 9 dicembre alle 10:00 MST.
Gli Huron Lord hanno fatto la loro comparsa sulla scena indie con il progetto Lonesome Dreams e si sono preparati al successo del loro prossimo album in studio, Strange Tales. Quest’ultimo include il singolo “The Night We Met”, triplo disco di platino, che porta la band al riconoscimento mainstream. Il loro terzo album, Vide Noir, è poi entrato nella top five della Billboard’s Top Album Charts, ha ricevuto elogi da tutti i media, da NPR a Time Magazine, e ha visto una serata con Seth Meyers.
Huron Lord è reduce da un tour estivo di 2022 concerti che ha registrato il tutto esaurito a Las Vegas, New York e al Red Rocks Amphitheatre di Morrison, Colorado, oltre a concerti in tutti gli Stati Uniti. La band è indubbiamente nota per le sue accattivanti esibizioni dal vivo, proponendo nuove interpretazioni di brani classici che offrono un’audace rifornitura dei lavori registrati.
Dopo aver introdotto i fan nel mondo perduto con il lancio di un innovativo video player, Lord Huron continua ad arricchire l’esperienza con il suo ultimo album. All’inizio di quest’anno, Lord Huron ha pubblicato due nuovi brani, “Your Other Life” e “Ton O’Toole Vee”, come parte della versione deluxe definitiva di Long Lost. Celebrando lo stile folk sciolto del progetto, il concerto dei Lord Huron al Red Rocks attirerà sicuramente il pubblico ancora di più nel mondo della band.