Carole G è una delle artiste più popolari al mondo. Lil Baby è in testa alla classifica degli artisti statunitensi
Provenza” di Karol G è anche il video musicale più popolare su Vevo.
7 dicembre 2022.
Nella classifica globale dei 10 migliori video musicali di Vevo, “Provenza” di Karol G è al primo posto con 547 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. ‘Provenza’ è stato il tanto atteso singolo da solista, uscito ad aprile dopo una pausa di sette mesi, e si è autodefinito “un pezzo audiovisivo completamente nuovo” per chi ha esplorato l’audio molto tropicale. Il video musicale contiene un cast di donne e un messaggio di empowerment e positività nei confronti del corpo.
‘We Don’t Talk About Bruno (From Encanto)’ occupa il secondo posto, con 503,4 milioni di visualizzazioni, seguita da ‘Te Felice’ di Shakira e Lau Alejandro, con 415,9 milioni di visualizzazioni. As It’s di Harry Styles si piazza alla 4-37, con 5,5 milioni di visualizzazioni, mentre Gatúbela di Karol G e Maldy chiude al quinto posto, con 202,3 milioni di visualizzazioni. La musica latina continua ad avere un’atmosfera globale, con molti dei dieci migliori video musicali del mondo che si collocano in questo genere.
La classifica dei video più visti di Vevo negli Stati Uniti include molti nuovi arrivati, come Kay Flock, Sleazyworld Go e l’artista Vevo da tenere d’occhio Glorilla. ‘We Don’t Talk About Bruno (encanto)’ ha aperto le classifiche statunitensi al numero 1, con 240 milioni di visualizzazioni, ‘Ticking’ di Lil Baby ha raggiunto i 74,5 milioni di visualizzazioni; la world topper ‘Provenza’ di Karol G con 68,5 milioni di visualizzazioni. Restituzione. Lil Baby compare due volte nella classifica con “Right On” con 49,6 milioni di visualizzazioni, seguita da “As as” di Harry Styles con 46,4 milioni di visualizzazioni.
I principali artisti mondiali di VEVO 2022 sono il pioniere Reggie Tong e l’ex allievo delle performance live ufficiali di VEVO Karol G, con 2.766 milioni di visualizzazioni globali; Shakira con 249 miliardi di visualizzazioni, poi 2.240 milioni dalla terza settimana. Taylor Swift entra nella classifica al n. 4 con 20,9 miliardi di visualizzazioni ed Eminem al n. 5 con 1,75 miliardi.
Nella Top 5 statunitense sono presenti molti nomi di spicco dell’hip-hop, con Lil Baby al primo posto per il terzo anno consecutivo, con quasi 674,7 milioni di visualizzazioni; Future segue al secondo posto con ben 489,5 milioni di visualizzazioni, mentre Chris Brown si avvicina a 3-420,3 milioni di visualizzazioni. . L’elenco è completato da Taylor Swift con 414,7 milioni di visualizzazioni e 508,5 milioni di visualizzazioni, con Taylor Swift a 414,7 milioni di visualizzazioni.
Ascolta il meglio di Karol G su Apple Music e Spotify.