Chiiild torna con un nuovo video musicale per “You Get Me (A Final Word)”.
Chiiild ha recentemente annunciato il suo tour “Better Luck Next Life”.
13 dicembre 2022.
Chiiild ha pubblicato il video musicale del suo ultimo singolo “You Get Me (A Final Word)” via Avant Garden/4th & Broadway (Def Jam Recordings).
Nel materiale visivo, Chiiild cammina scettico per strade abbandonate, immerso nella luce blu e rossa. Cammina anche in un ristorante, sta in una scena e guida un’auto nera opaca.
In concomitanza con l’uscita del disco, che arriverà il 7 dicembre, Chiiild ha annunciato un prossimo tour nordamericano del Better Luck in The Next Life Tour, a partire dalla primavera.
You Get Me (The Last Word)” è stata presentata in anteprima allo show di Zane Lowe su Apple Music e Chiiild è stata inserita nella copertina del nuovo Music Daily. È l’ultimo brano del prossimo album Next Life dei Chiiild Better Luck, annunciato il mese scorso. I pezzi pensati creano suoni sognanti e riflessivi che offrono ulteriori immagini del mondo creato da Chiiild per questo progetto. Il brano è accompagnato da un video musicale diretto da AiméIrabahaye.
Del brano, Chiiild dice: “Stavo cercando di avere una conversazione con voi. Stavo cercando di fare conversazione con te. Siate onesti.
Il “Better Luck in The Next Life Tour” di Chiiild prenderà il via questa primavera a Santa Ana, in California, il 2 marzo 2023, con tappe nelle principali città, tra cui New York, Los Angeles e Chicago.
Chiiild ha pubblicato in precedenza “Bon Voyage”. Questo è il primo singolo della prossima vita di Better Luck. L’album è stato presentato per la prima volta come un’esplorazione approfondita della libertà creativa, dell’equilibrio personale e del ritorno a casa. L’orchestrazione spoglia e gli echi profondi del brano mettono in primo piano la voce ricca e i testi introversi di Keild, facendo entrare l’ascoltatore nel suo mondo.
Better luck in life next è la continuazione del progetto di Chiiild con l’album di debutto Hope for Sale 2021, che ha ricevuto le migliori recensioni da NPR, Complex, Nylon e altri. Il progetto ha raccolto finora oltre 58 milioni di flussi.