Beabadoobee nominato ambasciatore finale della Settimana dell’Indipendenza 2023
Philip Selway dei Radiohead e il suo giovane padre e Adwaith erano già stati annunciati come ambasciatori l’anno successivo.
19 dicembre 2022.
Beabadoobee è stato annunciato come ambasciatore finale della Settimana dell’Indipendenza 2023.
L’evento annuale nel Regno Unito tornerà l’anno successivo, dal 30 gennaio al 5 febbraio, con oltre 1.000 eventi dal vivo che si svolgeranno in più di 260 spazi in tutto il Paese per celebrare il decimo anniversario della manifestazione.
Philip Selway dei Radiohead e gli ambasciatori regionali di Young Fathers (Scozia) e Adwais (Galles) sono già stati annunciati come ambasciatori per il prossimo anno.
Sono molto orgoglioso di essere un ambasciatore dell’Independent Venue of the Week”, ha dichiarato Baybadovy in una dichiarazione rilasciata durante l’evento 2023.
Queste sedi sono molto importanti per dare ai nuovi artisti emergenti un punto di partenza per la loro carriera. Non dimenticheremo mai il nostro primo concerto al Boiler Room di Guildford. La vecchia chiesa di Pancras a King’s Cross, Baybadby. I primi e i primi concerti sono sempre stati tra i miei ricordi più preziosi. Dobbiamo fare del nostro meglio per mantenere questi luoghi attivi e funzionanti. È proprio questo il senso della carriera di un artista”.
Parlando dell’evento dell’anno successivo, la fondatrice della IVW Sybil Bell ha dichiarato La settimana della sede. Speriamo anche che gli amanti della musica vengano in modo dinamico. Sappiamo tutti che i tempi sono molto difficili, ma la musica dal vivo nei locali della IVW rimane molto redditizia.
Quindi, se volete sostenere la vostra comunità, se volete ascoltare qualcosa di straordinario, se avete l’opportunità di vedere oggi gli artisti di domani, perché non regalare la musica dal vivo il 25 dicembre? I biglietti per i concerti di IVW sono il regalo di Natale perfetto e conveniente”.
All’Independent Venue 2023, Beabadoobee si esibirà a Londra nell’ambito della serie di concerti della Brits Week 2023. Il cantante si esibirà a Lafayette il 3 febbraio. Lina Sawyama, Metronomy, Bob Villain, The Cave, Easy Life, Frank Turner + Sleeping Souls, Kozy Radical, Sea Girls, Hunna, Sununa e Years and Years 2023 gennaio e febbraio (tutti concerti esclusivi che si svolgono ai lati dei Brit Awards l’11 febbraio) ma War Child Anni e anni e anni di lavoro di supporto.
Ascolta il meglio di Beabadoobee su Apple Music e Spotify.