Due nuovi arrivi nella seconda stagione della serie TV cult Empire

PicMonkey Collage

Impossibile non abbiate mai sentito parlarne: Empire è stato il successo della stagione televisiva, appena trascorsa, di Fox. Non solo ha conquistato il pubblico statunitense ma, la serie, venduta in molti paesi ha spopolato diventando un cult, già dalla prima stagione. I motivi del successo sono numerosi, e i critici televisivi, in massa, hanno recensito positivamente la serie TV. Michael Logan di TV Guide ha definito Empire come: “una rilettura in chiave moderna del Re Lear shakesperiano“. Complice, inoltre, un ottimo cast, da Terrence Howard a Taraji P. Henson, era prevedibile che la serie ricevesse il rinnovo per una seconda stagione.

Oltre ai protagonisti che i telespettatori hanno imparato a conoscere, sono previsti due new entry nei nuovi episodi di Empire, che ritornerà in TV il 24 settembre. Tra i personaggi ricorrenti, arriva Marisa Tomei: il premio Oscar interpreterà, come riporta il The Hollywood Reporter, Mimi Whiteman. Omosessuale e milionaria, Mimi ama l’hip hop, i social trend, le belle donne e Cookie, l’energico personaggio interpretato da Taraji Henson.

Come i fan sanno molto bene, la musica è uno dei punti di forza di Empire. Così i creatori della serie hanno pensato bene, per la seconda stagione, di “arruolare” anche la cantante R&B, Kelly Rowland. La cantante sarà una guest star e, in alcuni flashback, interpreterà la madre di Lucious Lyon (Terrence Howard). Previsti anche altre guest star dal calibro di Lenny Kravitz, Alicia Keys, Oprah Winfrey e Chris Rock.

Sembra proprio che quelli di Empire abbiano deciso di rilanciare alla grande per la seconda stagione.

Condividi:

Michela Conoscitore

Pugliese, classe 1985. Laureata in Lettere Moderne, con un master in giornalismo cartaceo e radiotelevisivo. Ha collaborato, nel settore Cultura e Società, in una redazione giornalistica della provincia di Foggia. Da sempre, esprime l’amore per la scrittura, raccontando storie e descrivendo avvenimenti. La semplicità è il suo principale obiettivo, che cerca di perseguire affinché, ciò che scrive, arrivi a tutti. Grande appassionata di cinema e serie TV, da due anni posta recensioni sul suo blog, Incursioni Cinemaniache. Ma non si ferma qui, perché il vero giornalista è un curioso a tutto tondo.