Cinque motivi per cui pagherete ancora per un piano DVD di Netflix nel 2022
Siamo nel 2022 e ancora ricevete buste rosse piene di DVD nella cassetta della posta grazie a Netflix. Che cosa sta succedendo? Lasciate che vi dica cosa succede. Pago 7,99 dollari al mese oltre al mio normale abbonamento a Netflix per avere il pacchetto DVD di Netflix che ho sempre avuto.
Quindi la domanda probabilmente non è come, ma piuttosto perché, così tante persone portavano a casa i loro DVD? Voglio dire, perché dovrei farlo quando Netflix ha letteralmente migliaia di cose da guardare in qualsiasi momento, come i migliori film attualmente disponibili su Netflix nel mese di ottobre? Vi spiego perché.
Perché lo voglio. Per questo motivo. È interessante notare che le persone rimangono sempre scioccate quando dico loro che ricevo ancora i DVD per posta da Netflix. Ma non sono contrario allo streaming, ecc. Infatti, di recente ho scritto di tre cose che mi sono piaciute della recente serie di Netflix Iron Fist: Bloodline e un articolo sul perché la serie di Netflix The Sandman è il miglior adattamento che abbia mai visto. Perché? Lo scoprirete presto.
Guardo molti film vecchi che non sono offerti dal servizio di streaming di Netflix.
Netflix offre letteralmente migliaia di film, le mie serie preferite, serie popolari come Squid Game e una serie sconosciuta chiamata Stranger Things. Non c’è nulla contro quelli grandi e popolari. Tuttavia, sono anche un appassionato di cinema e amo guardare i film dagli albori del cinema ai giorni nostri, e il servizio di streaming di Netflix non offre molto in termini di contenuti classici.
Per esempio, un mio collega mi ha consigliato Narciso nero, un grande film degli anni Quaranta. Si tratta fondamentalmente di un bellissimo film su una suora arrapata e non si trovava da nessuna parte sul servizio di streaming di Netflix, ma sono riuscita a trovarlo su Netflix. DVD .
E all’apice della pandemia di Covid, mi sono prefisso di guardare tutti i film che hanno vinto il premio come miglior film agli Oscar. E che ci crediate o no, in qualche modo, a parte un accordo tra gentiluomini con una lunghissima lista d’attesa (ho finito per noleggiare da Amazon), sono riuscito a noleggiare quasi tutti i grandi film che hanno vinto il premio per il miglior film in DVD da Netflix. Servizio. Detto questo, probabilmente solo pochi vincitori del miglior film sono disponibili sui servizi di streaming. Pertanto, ad essere onesti, se vi piacciono i film più vecchi, probabilmente dovreste abbonarvi all’opzione DVD di Netflix (si apre in una nuova scheda). È vero.
Mi piace ascoltare le tracce di commento e le featurette che di solito non sono offerte dallo streaming di Netflix.
In secondo luogo, da grande appassionato di cinema, il film non finisce quando scorrono i titoli di coda. Questo perché mi piace sentire il feedback del regista. Mi piace anche vedere le featurette sulle scene eliminate, i trailer, le riprese alternative e le featurette sul making-of. Per esempio, avete sentito il commento di This Is Spinal Tap? Il filmato mostra la band in azione ed è esilarante! In effetti, penso che sia come guardare un secondo film, con l’aggiunta di battute che non si vedono nei film.
Tuttavia, questo non vale per il servizio di streaming Netflix. Si hanno i film, i programmi televisivi e basta. Anche in questo caso, non c’è nulla di sbagliato in questo modulo. E sono sicuro che la maggior parte delle persone non ascolterebbe nemmeno i commenti se fossero offerti in streaming. Tenendo conto di questo, sono sempre stato un grande fan dei DVD extra. Li ho ricevuti tutti quando i film sono stati consegnati a casa mia per posta. Quindi, eccola qui. I veri appassionati di cinema si uniranno a noi!
Se avete una copia naturale del film, è più probabile che lo vediate che non sul sito web!
Inoltre, come già detto, ci sono letteralmente migliaia di film, programmi televisivi, serie animate, ecc. Guardate Netflix in qualsiasi momento e fatemi sapere se vi è familiare – ma non ho visto quasi nulla di loro. Oltre al fatto che è possibile scegliere anche Disney+, Hulu e HBO Max, si può probabilmente intuire che c’è molto meno da guardare su Netflix, nonostante le numerose offerte.
Tuttavia, quando ricevo un DVD per posta, di solito finisco per guardarlo la settimana stessa. Questo perché è tangibile e sono seduto accanto alla mia PlayStation in attesa di guardarlo. In questo modo, lo guardo sempre durante la settimana in modo da poter ricevere il DVD successivo per posta la settimana successiva. Questa è una cosa che ho fatto qualche tempo fa. Quando ho noleggiato quasi tutti i film di Martin Scorsesey che non avevo ancora visto (come i suoi Diamanti segreti), ho messo tutti i suoi film in due mesi. Questo perché un film alla volta è migliore dell’altro. Grazie mille.
Molti film e serie che voglio guardare in streaming stanno finalmente abbandonando Netflix per passare ad altri servizi di streaming che potrebbero non avere
Oh, ehi, questa è una cosa enorme per me. Perché non sopporto la volontà quotidiana di abbandonare la natura dei servizi di streaming. Ad esempio, mia figlia di sette anni non vede l’ora di guardare i suoi figli giocare perché vede sempre Chucky in uniforme durante lo Spirit Halloween. Ma essendo un padre relativamente buono, ovviamente, non le lascio ancora guardare i film di teatro per bambini.
È una cosa che voglio ancora farle sapere sulla storia della serie, e le ho detto che una delle prime versioni di Doll Doll era Talky Tina dall’episodio più importante di Ai confini della realtà, Living Doll. Le ho raccontato tutto e le ho detto che l’avrei guardato su Netflix. Beh, indovinate un po’. The Twilight Zone non esiste più su Netflix, nemmeno su Hulu, che pure ricordo. Ma sapete dove viene proiettato oggi The Twilight Zone, su Paramount+? E indovinate un po’? Non ho Paramount+.
Questo mi infastidisce molto, quando un film o un programma televisivo “sbuffa”, si alza e scompare per apparire su un altro servizio di streaming. Tuttavia, i DVD non hanno questo problema; i DVD di Netflix possono avere o meno quello che voglio. E la verità è che di solito ce l’hanno. Se …
Infine, mi piace vedere le facce delle persone quando scendo dall’auto e porto la custodia rossa del DVD alla cassetta della posta. Ogni volta che lo faccio, qualcuno di solito mi chiede: “Ma Netflix lo fa ancora?”. E io rispondo: “Sì. E io rispondo: “Sì. Lo adoro”. E io rispondo: “Sì. E lo faccio! Non è passato molto tempo da quando qualcuno ha ricevuto un film per posta, ma è passato un bel po’ di tempo (primi anni 2000!) da quando potevo ascoltare un walkman o giocare con un tomagotoki. . Almeno, nessuno ne parla.
E dal momento che in questi giorni ricevo raramente per posta DVD mancanti a causa di un uso eccessivo o di una cattiva gestione, posso capire perché nessuno lo faccia più. Mi piacerebbe credere che noi attuali utenti di DVD di Netflix sappiamo davvero come prenderci cura dei DVD per evitare che i milioni di graffi sulla nostra schiena ritornino. Almeno non in base alla mia esperienza personale degli ultimi anni. Ma qualunque cosa sia, mi piace molto ricevere i DVD per posta e guardarli in modo molto retro.
Al giorno d’oggi i ragazzi sono tutti dentro i dischi in vinile e negli anni ’90. Oggi, in un altro decennio, la gente potrebbe preferire i tempi passati in cui si ricevevano i film per posta. Volete essere alla moda prima che diventi di moda? Allora entrate dal piano terra e iniziate a consegnare film a casa vostra oggi stesso!
Che sia o no. La verità è che voglio essere l’unica persona sul pianeta ad avere ancora film in casa. Ci parli di The Omega Man. Ma seriamente, cosa ne pensate, utilizzate ancora il programma DVD di Netflix? Per ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda Netflix, assicuratevi di venire spesso qui!
Bollettino informativo Cinemablend
Mix quotidiano di notizie sull’intrattenimento
Inviando i propri dati si accettano le Condizioni d’uso (si apre in una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre in una nuova scheda) e si ha almeno 16 anni.
Logo di Netflix