10 serie televisive con la grande energia dei papà
Alcuni di questi spettacoli sono probabilmente previsti in TV per il vostro papà
Jake Rossen
8 maggio 2022, ore 21:00 EDT
Kevin Costner nel ruolo di John Dutton nel film Yellowstone (Kevin Lynch/Paramount Network)
Azioni.
Questa storia è apparsa per la prima volta su Mental Floss.
Probabilmente tutti conoscono uno o due buoni “aneddoti di papà”, ma organizzare un “dad show” in televisione può essere un po’ difficile. Forse ai padri può piacere qualsiasi tipo di programma. Tuttavia, ci sono alcune serie televisive che sono davvero brave a catturare l’attenzione di tuo padre e quindi hanno esattamente la giusta miscela di azione, gadget e un protagonista al centro. Serie come Yellowstone sono probabilmente già un appuntamento televisivo per vostro padre e vi incoraggiano a guardarle regolarmente.
Se questa variante televisiva relativamente nuova è di vostro gradimento, consultate le 10 “serie papà” attualmente in elenco suNetflix, Amazon Prime, Disney+e altro ancora.
1. “Longmire” (2012-2017).
Questo western moderno e sciolto, …Basato su.Nel romanzo di Craig Johnson, Robert Taylor è uno sceriffo vedovo da poco, Walt Longmire, che mantiene la pace nella contea di Absaroka, nel Wyoming. Taylor ha interpretato in modo convincente un legislatore americano, ma in realtà è australiano.
2. “Restauratori della Valle della Ruggine” (2018-oggi).
Questa serie reality di origine canadese vede lo specialista Mike Hall e il suo team impegnati nel tentativo diSoccorso.(1. un veicolo molto marrone e pronto in una situazione (quasi) nuova; una Firebird del 1968 acquistata per 2.000 dollari è stata recuperata e successivamente rivenduta per 68.000 dollari.
3. “Reacher” (2022-oggi).
Dopo un casting molto controversoTom Cruise.Nel ruolo dell’eroe pulp dello scrittore Lee Child nel film del 2012, Alan Ritson è molto più tonico e caldo. Jack Richer, ex poliziotto militare, vaga di città in città, coinvolto in un mistero che richiede la sua acuta osservazione e il suo pugno di ferro.
Trovare l’affluente appropriato è stato un castingProcedura.Il processo è durato sei o sette mesi e Rickon è stato rifiutato per un ruolo nella fase iniziale prima di avere un’altra possibilità.
4. “Bosch” (2014-2021).
Titus Welliver interpreta l’omonimo detective della Omicidi di Los Angeles, che naviga in un universo amorale dentro e fuori la stazione di polizia. Basato sui romanzi di Michael Connelly, Bosch ha abbandonato la persecuzione a piedi a favore di un persistente lavoro di ricerca. Una serie spin-off, Bosch: Legacy, avrà luogo su IMDB TV.Introduzione6 maggio.
5. “Yellowstone” (2018-oggi).
Kevin Costner è il protagonista di questo popolarissimo dramma di Taylor Sheridan (“Sicario”, “Hell or High Water”) per il proprietario Rantu John Dutton, che trova problemi dentro e fuori i frenetici interessi commerciali della sua famiglia. SheridanRivendicato.per promuovere lo spettacolo nei rodei, nelle mostre equestri e in altri luoghi dove poteva trovare parte del suo pubblico. Gli studios hanno reagito inizialmente, ma è chiaro che ha avuto un certo effetto. La serie ha spesso superato The Walking Deaddiventare ilLa maggior parte…
Ha recitato in questo documentario insieme ad attori malvagi su argomenti che vanno dai jeans al caffè alle roulotte. Gli ordini erano.
Lanci.a Goldblum dopo la sua ospitalità al National Geographic in “Explorer”.8. “Banshee” (2013-2016).Basato su.dichiarato.
Cinemax inizialmente voleva una quinta stagione, ma ha preferito chiudere dopo quattro stagioni piuttosto che rischiare il caso.9. “Barry” (2018-oggi).
Bill Hader ha recitato in questo numero abilmente realizzato per un interprete che pensava che il lavoro non fosse reciproco. In effetti, è il suo lavoro di killer a pagamento che lo porta per la prima volta sulla scena teatrale di Los Angeles, e la sua passata apparizione in Underworld lo spinge a continuare a fare ciò che sa fare meglio: uccidere persone. Spicca l’episodio “Ronnie/Lily” della seconda stagione, in cui Barry deve affrontare la reintegrazione di un giovane nel taekwondo.
10. “The Repair Shop” (2017-oggi).In questa pittoresca realtà britannica, il custode di mobili Jay Blade e la sua società prendono in consegna preziosi manufatti di famiglia e si occupano del loro recupero. Ordinato per la prima volta da BBC Two.Rivelato.abbastanza popolare da “diplomarsi” da BBC One. I nuovi episodi sono stati visti da 6,7 milioni di persone, ovvero un decimo della popolazione del Regno Unito.Kevin Costner nel ruolo di John Dutton.